Forum: Legge 104
Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
trasferimento per la 104
Inviato da: mattia
Data: 12-08-2007 11:37
DATO CHE MIA MOGLIE HA PROBLEMI DI SALUTE E ABBIAMO RICHIESTO LA 104 VOLEVO SAPERE PER ESSERLE VICINO DATO CHE LAVORO LONTANO DA CASA E FACCIO IL PENDOLARE PERò PER MOTIVI DI SALUTE DEVO ESSERLE VICINO PER RICHIEDERE IL TRASFERIMENTO ORA CHE LE HANNO ACCETTATO LA 104 COME FACCIO A CAPIRE SE POSSO RICHIEDERE IL TRASFERIMENTO DATO CHE SONO UN AGENTE ALLA GUARDIA DI FINANZA. SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE......... GRAZIE

Re: trasferimento per la 104
Inviato da: FRANCESCO
Data: 23-02-2008 12:08
sono stato trasferito sono infermiere professionale e godo dellalegge 104. posso impugnare tale legge affincheio posso restare nello stesso reparto?
Inviato da: Giuseppe
Data: 16-03-2008 14:53
Sono un militare dell'E.I.e sono in attesa di passare in servizio permanente;ho una sorella minorenne down riconosciuta quale"portatrice di handicap grave"affidata a mia madre(casalinga)che vive con lei e con l'altra mia sorella minorenne;mio padre lavora fuori e non usufruisce della legge 104;vorrei sapere come e se posso ,io, usufruirne e poter essere trasferito a sede più vicina.
Grazie per la cortese attenzione.
Inviato da: salvo
Data: 28-03-2008 15:30
Salve,

volevo sapere se chiedo il trasferimento per l'invadilita di mia madre pari all' 80%devo esibire documenti particolare.
Grazie mille
S.
Inviato da: lidia
Data: 29-08-2008 02:01
vorrei sapere se è possibile chiedere la mobilità dall'ospedale di bergamo all'ospedale di
siracusa per assistere mia madre di 86 anni invalida al 100% .
Che documenti ci vogliono e che possibilità ho che venga accolta.
grazie chiunque mi risponda da lidia
Inviato da: vaglica mario
Data: 09-09-2008 17:11
volevo sapere se le poste italiane danno diritto al trasferimento per la legge 104 comma 3 grave grazie
Trasferimento
Inviato da: Mario
Data: 20-01-2009 12:46
Sono un dipendente con contratto a termine, lavoro per la stessa azienda da 4 anni, il primo contratto è stato di 3 anni, sono stato poi riassunto per altri 4. La mia ditta ha sede a Siracusa e ha altri distaccamentii tra cui uno a Milano, dove vorrei essere trasferito in quanto lì si trova la mia compagna, con la quale non sono sposato.
Posso chiedere il trasferimento?
Può risultare una motivazione valida la mia pur non essendo sposati e avendo un contratto a termine?
Resto in attesa di un Vostro cordiale riscontro.
Grazie

Saluti
Inviato da: Francesco
Data: 06-08-2009 20:27
sono un dipendente di poste italiane vorrei sopere se potrei avere il trasferimento con la legge 104 di mia nonna e invalidatà di mia moglie 68% se potrei avere il trasferimento Grazie
Inviato da: Francesco
Data: 06-08-2009 20:27
sono un dipendente di poste italiane vorrei sopere se potrei avere il trasferimento con la legge 104 di mia nonna e invalidatà di mia moglie 68% se potrei avere il trasferimento Grazie
trasferimento per la 104
Inviato da: Giandomenico
Data: 04-09-2009 18:34
sono un dipendente di poste italiane, mio padre ha un'invalidità del 100% e ha fatto richiesta per la 104 ma è ancora in attesa di risposta. Vorrei sapere se posso chiedere trasferimento. Se è sufficiente l'invalidità o è neccessaria la 104. Grazie
Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2

Autore *
Oggetto *
Messaggio *

Copyright© 2006 Lega Italiana Fibrosi Cistica
ONLUS - Organizzazione Non Lucrativa di Utilita' Sociale
info@fibrosicistica.it
Credits