Forum: Legge 104
Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
trasferimento per la 104
Inviato da: mattia
Data: 12-08-2007 11:37
DATO CHE MIA MOGLIE HA PROBLEMI DI SALUTE E ABBIAMO RICHIESTO LA 104 VOLEVO SAPERE PER ESSERLE VICINO DATO CHE LAVORO LONTANO DA CASA E FACCIO IL PENDOLARE PERò PER MOTIVI DI SALUTE DEVO ESSERLE VICINO PER RICHIEDERE IL TRASFERIMENTO ORA CHE LE HANNO ACCETTATO LA 104 COME FACCIO A CAPIRE SE POSSO RICHIEDERE IL TRASFERIMENTO DATO CHE SONO UN AGENTE ALLA GUARDIA DI FINANZA. SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE......... GRAZIE

Re: trasferimento per la 104
Inviato da: FRANCESCO
Data: 23-02-2008 12:08
sono stato trasferito sono infermiere professionale e godo dellalegge 104. posso impugnare tale legge affincheio posso restare nello stesso reparto?
Inviato da: Giuseppe
Data: 16-03-2008 14:53
Sono un militare dell'E.I.e sono in attesa di passare in servizio permanente;ho una sorella minorenne down riconosciuta quale"portatrice di handicap grave"affidata a mia madre(casalinga)che vive con lei e con l'altra mia sorella minorenne;mio padre lavora fuori e non usufruisce della legge 104;vorrei sapere come e se posso ,io, usufruirne e poter essere trasferito a sede più vicina.
Grazie per la cortese attenzione.
Inviato da: salvo
Data: 28-03-2008 15:30
Salve,

volevo sapere se chiedo il trasferimento per l'invadilita di mia madre pari all' 80%devo esibire documenti particolare.
Grazie mille
S.
Inviato da: lidia
Data: 29-08-2008 02:01
vorrei sapere se è possibile chiedere la mobilità dall'ospedale di bergamo all'ospedale di
siracusa per assistere mia madre di 86 anni invalida al 100% .
Che documenti ci vogliono e che possibilità ho che venga accolta.
grazie chiunque mi risponda da lidia
Inviato da: vaglica mario
Data: 09-09-2008 17:11
volevo sapere se le poste italiane danno diritto al trasferimento per la legge 104 comma 3 grave grazie
Trasferimento
Inviato da: Mario
Data: 20-01-2009 12:46